venerdì 30 dicembre 2011

Buon Anno

Buonasera amiche, sono qui in un ritaglio di tempo, per mandarvi i miei più sinceri auguri di Buon Anno...he si, il prossimo post sarà in gennaio, spero il prima possibile per farvi vedere alcuni lavoretti di "fine anno", purtroppo ora non lo posso fare in quanto ho smarrito il carica batteria della macchina fotografica!!! spero di ritrovarlo altrimenti ne acquisterò un altro...vabbè c'è di peggio!!!
Comunque per noi quest'anno, non è stato male: la mia famiglia ed io siamo in salute, il lavoro c'è, ci vogliamo bene da matti, cosa si può volere di più...forse che tutti siano fortunati come noi!!!
Vi auguro di cuore che questo nuovo anno sia bellissimo, ricco di  nuove speranze, di progetti da realizzare, di amore, di salute e di pace!!!
Tanti auguri amiche, a voi che mi lasciate sempre dei commenti adorabili, a tutte le amiche che ho conosciuto nei vari blog, e anche a quelle che conoscerò nel prossimo anno!!!
Buon Anno, di cuore....
Un augurio speciale al mio maritino, un uomo unico e speciale, ai miei 3 tesori, sperando che siano sempre uniti e che riescano sempre a realizzare i loro sogni, con amore e dedizione e...un buon anno anche a me, sperando di essere sempre in salute per star loro accanto se ne avranno bisogno!!!
Ecco amiche, ora vi lascio, ma vorrei farlo con due foto che abbiamo fatto a Parigi in giugno...

Buon Anno Happy new year
Un caro abbraccio

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento