sabato 17 dicembre 2011

Un pò di me...

Care amiche in questa gelida domenica di dicembre, in cui la neve qui a Bosco Chiesanuova, non c'è ma fa veramente freddoooo, vi voglio raccontare un pò di me e della mia famiglia.
Ho 35 anni e sono sposata da 14 anni con Massimo, abbiamo 3 figli: Alberto di 13 anni, Andrea di 9 anni e Alessandro di 7 anni. Dopo essere diventati ragionieri, io e mio marito abbiamo deciso di continuare l'attività dei miei suoceri e...il nostro lavoro è...albergatori!!! Eh si, abbiamo un albergo di montagna di cui siamo molto fieri, e dove abbiamo anche la nostra casa!!
Presto vi farò vedere il posto ma soprattutto i meraviglioso paesaggi della Lessinia, che dista solo 40 km da Verona ma è unica!!!
Amo molto cucinare (che poi è il mio lavoro!!), accudire i miei figli, coccolare mio marito, ricamare a punto croce e scrivere nel mio blog come fosse un diario dove raccontare un pò di me e condividere con amiche, pensieri e consigli.
Ora vi lascio perchè penso di avervi trattenuto anche troppo, scusate e pazientate...
Ci sentiamo, se possibile, più tardi magari con qualche fotina
Bacioni
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento