mercoledì 18 gennaio 2012

Per noi...

Ciao ragazze come state? Qui in Lessinia le giornate trascorrono senza neve ma con un sole meraviglioso che ti invita ad uscire per delle splendide passeggiate...finalmente oggi mi è arrivato il carica batteria, perciò vi posso mostrare ciò che ho realizzato in autunno per abbellire i nostri copripiumini, quello per il letto mio e di Max e quello per i bimbi...
Il primo è il sal di Maryse al quale ho partecipato l'anno scorso e che ho assemblato sul nostro copripiumino, a dire il vero il sal prevedeva anche una parte centrale ma visto le mie necessità ho preferito terminarlo con le casette dei 12 mesi dell'anno e le nostre iniziali, con l'aggiunta di 3 cuoricini (i nostri 3 piccoli uomini!!!)




3 commenti:

  1. Ma sono strepitosi!!!!! Quello con il gufo poi è meraviglioso!
    Sei bravissima!
    Baci Pamela

    RispondiElimina
  2. Ciao,bellissimi i tuoi lavori...complimenti,sei bravissima!!!Lo schema del gufo ce l'ho anche io,prima o poi lo farò,è tra i miei preferiti...^_^
    Adoro anche le casette di Marise,mi puoi dire dove si possono prendere gli schemi?
    Grazie.Romina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, le casette di Maryse fanno parte del sal organizzato da lei stessa l'anno scorso, iscrivendosi ce ne spediva 1 ogni mese...
      Un caro saluto

      Elimina