mercoledì 18 gennaio 2012

Questi 3 disegni sono stupendi, li ho acquistati su Casa Cenina e l'autrice è Isabelle Marescaux, rappresentano un gatto, una pecora e una civetta.
Mi sembrano molto adatti per tenere compagnia ai miei piccoli durante la notte...
Domani spedisco a Manuela la scatola dei ricordi, e sto aspettando l'indirizzo dalla cara Pamela in quanto sono pronta alla spedizione del mio pupazzo di neve!!!
Bene, ora mi accingo a preparare la cena...la truppa scalpita!!!
Un caro abbraccio
Elisa

5 commenti:

  1. Ciao carissima,sono preoccupata e non riesco più ad inviarti mail,tutto bene??
    Baci Pamela

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Steffy, tua abbinata al sal 2012. Ci sentiamo per email?
    il mio indirizzo è worldlite@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!!!!!!!!
      Tutto bene? Mi servirebbe il tuo indirizzo per mandarti la seconda tappa del sal 2012... Puoi mandarmelo per email? worldlite@steffys.net oppure worldlite@gmail.com

      grazie!!!!!!! steffy

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa, sono Valeria, la tua abbinata per lo swap Scatola dei Ricordi, SpedireWeb mi dice che hai ricevuto, mi confermi? Tutto bene? A presto, Valeria

    RispondiElimina