martedì 10 gennaio 2012

Sal 2012

Buongiorno amiche, come va con il rientro? Noi bene...un pò di panni da stirare in arretrato, ma dai...non ci lamentiamo!!! Ieri mattina è arrivato il carica batteria della macchina fotografica, ma purtroppo non era esatto!!! Che rabbia, ho una gran voglia di farvi vedere tante cosine nuove e non posso!!! Ma mi rifarò presto!!!
Comunque mi sono iscritta al sal di Stefy, e sono al lavoro con il pupazzino di neve che dovrò spedire alla mia abbinata, Pamela...spero che le piaccia e mi auguro di potervelo fotografare presto, non appena sarà pronto!!!
Ho molti progetti in testa, e probabilmente dovrei vivere 3 volte per poterli fare tutti!!! Ma io ci provo!!! Devo ricamare, cucire, assemblare, regalare e...molto altro ancora, non da ultimo devo preparare i sacchettini porta confetti per mio figlio Alby che deve fare la Santa Cresima, e mio figlio Andry che farà la Prima Comunione!!! Anzi per il grande si accettato suggerimenti per fare anche un pensierino agli invitati, visto che non ho ancora le idee per chiare!!!
Vi lascio con un albero di Natale di Passione Ricamo, buon pomeriggio a tutte!!!
Un bacio
Elisa

3 commenti:

  1. ciao elisa...vedo che sei sempre super indaffarata!!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Anche tu super indaffarata .... come tutte noi creative che non ci fermiamo mai!!!
    Io per la comunione di mio figlio avevo fatto degli asciugapiatti Stafil ricamati mentre alla cresima ho fatto dei cuori in tessuto con cucito un ricamino personalizzato e un bel nastro per appenderli. Naturalmente dipende tutto da quanti devi farne ...
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche per i vostri simpatici commenti e un grazie particolare a Margherita per i suggerimenti...sono proprio idee bellissime!!! Un bacione

    RispondiElimina