sabato 14 gennaio 2012

Tanti progetti

Buon giorno amiche...in questi giorni ho lavorato alle mie adorate xxx con profitto!!! Che bello, ne avevo proprio bisogno!!! Purtroppo sono ancora senza la macchina (o meglio senza il carica batteria...) ma spero che presto tutto si risolva perchè non vedo l'ora di scattare.
L'anno scorso mi ero iscritta al sal "la scatola dei ricordi" di Manuela e Paola: si trattava di acquistare una scatola e, ogni mese, inserirvi un oggetto...1 mese acquistato e 1 mese handmade!! L'abbinata è rimasta segreta fino a questa settimana...devo dire che sono stata diligente e sono arrivata con tutta la mia scatola bella e pronta a essere spedita alla mia abbinata che è proprio...Manuela!!! Domani le spedirò tutto e sarà poi lei a fotografarne il contenuto....
Per quanto riguarda il sal 2012 di Stefy...la mia abbinata per questo mese è Pamela (con cui ho già fatto due chiacchere via mail!!!) e il soggetto del mese è il carinissimo pupazzo di neve!!!
Sono pronta alla spedizione anche per questo...aspetto di sentire le altre e poi lo invierò alla Pam, con tanto affetto!!!
Bene, in attesa di altre news fotografiche, vi auguro di trascorrere una bella domenica....
Un abbraccio
Elisa

1 commento:

  1. cara elisa bravissima!!!!!!!!!!!
    La paola organizzatrice della scatola dei ricordi e' una mia carissima amica!!!!
    Sei pronta con il pupazzo???
    Bravissima...puoi spedire quando vuoi!
    baci
    stefy

    RispondiElimina